MASSAGGIO INCA QHAQOY
Il Massaggio Inca Qhaqoy è un'antichissima arte terapeutica di rilassamento profondo. Questa pratica fu utilizzata per secoli dagli indios sudamericani in particolare dai curanderos del Perù e della Bolivia per ristabilire lo stato di salute e godere del benessere psicofisico. I discendenti degli Incas intendono la salute come il giusto equilibrio tra l’uomo e la natura e la malattia costituisce il segnale che indica lo squilibrio tra questi due elementi.

Lo scopo di questa pratica è quello di armonizzare le dimensioni fisico, mentale-emozionale e spirituale, afflitti da una serie di possibili tensioni procurate da ansia, stress, dolore, rabbia, paura, preoccupazioni.

Il Qhaqoy, fondato sulla conoscenza della tripartizione dell’uomo (fisica, mentale-emozionale, spirituale), non è solo massaggio del corpo ma di una sfera più alta che potremmo definire dell’anima.



IL TOUCH QHAQOY
Il Touch Qhaqoy contatta il disagio alla radice e scioglie il blocco energetico ed emozionale che ha causato il disequilibrio.
Il massaggio viene eseguito a occhi chiusi per una durata di circa due ore durante le quali si è immersi in uno stato di profondo benessere al suono di una dolce musica.

Il suono é vibrazione

Ascolta:

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy